sábado, 24 de julio de 2010

un altro inizio...

"Vota la bellezza delle cose semplici. È possibile rendere bella della poesia su piccole cose."




Strano momento che incontrate. Forse stavamo cercando. Unico modo per voi di dire le cose, soprattutto la forma ... le parole per dare un senso agli eventi. Quelli che possono dire molto di più di due.
Non dire ciò che sei, interpretare il pensiero e può essere in grado di vedere sotto la pelle.
Sento che la facilità di darti le mie mani di toccare, di aggiungere nella tua rimanendo sempre dire queste cose, o quelli che dicono senza pensare.
strano modo di guardarti, eventi rari in cui si percepisce. Quella luce vorrebbe vedere, quella luce sei. Passato non si mette in evidenza, ma io non voglio tagli essere.
Ascolta la destinazione nel puzzle della vita. E mi sento vicino a toccare.
Stringimi forte perché io non cada. Ho paura. Paura di amare. Per vivere inizia nelle vostre mani sta cominciando a morire, uccidere e annegare i vostri sensi in bellezza.
Fragile si percepisce la mia luce, quando si è così spento, quando guardi i miei occhi e si può vedere molto più di quello che vorrei mostrarvi. Non è giusto per farmi bene, non è giusto per me nudità così tanto. E 'bene che ci sentiamo bene, perché ", che" si sente strano.
I denunciare ciò che non voglio espormi perché mi mostra più desiderato o percepire me troppo bene, e mi lasci senza parole per capire come si fa, e si dovessero ripetere.
La chimica è più che superficiale. Non mi, non so se si vuole capire. E 'una sensazione che se non si può avere. Poi, quando non spero mi sorprende di nuovo. Tu non capisci. Sto ancora aspettando il tempo, quello che si accumula descifrarte momenti un po 'meglio. Ci deve essere qualcosa che non riesco a vedere. Profondità sguardo e vedo il vuoto. Questo non è normale.
E quel conforto che sembra fatto da migliaia di momenti che ho vissuto, per le compilation di discorsi e racconti, e le risate e gli scherzi che non ho mai avuto o incontrato. Finché molte vite. E posso solo dare e prendere di sorpresa e di tendenza che mi cattura, ma non voglio, ho lasciato andare a te.
Incredibile paradigma che è ancora a capire i miei pensieri. Sensibilità a sapere che ho e che voglio nascondere. Io bugia se ti dicessi che non penso, o è che quello che dici è vero.
Il più impegnativo il mio concetto è la vostra percezione di cui non può sfuggire, che molto successo. Impossibile da ignorare. Lie to me una volta, io non mi conosce, dire la verità, che non avevano mai visto me ....
Ma ... queste sapere di più su di me ... tanti tanti altri.
Forse è davvero così, forse sappiamo già ...
Strano che trovo il tempo ... forse stavamo cercando.


Dai.

No hay comentarios:

Publicar un comentario